Neldawinn replied

348 weeks ago

The Throne Of Fire > DOWNLOAD

Show Spoiler

Una notte di tempesta e pioggia, nascono due bambini, Sigfried e Pollach. Si esegue il bene e l'altro del male. Gli anni accadono (passare) e Pollach, il signore dei barbari, faticano a morte contro tutti, per riuscire a scoprire i segreti del TRONO DEL FUOCO. Vala, la figlia del re, desidera la vendetta della sua (lei, la tua) famiglia, uccisa per Pollach. Solo un eroe, Sigfried, può sconfiggerlo. Il regista Franco Prosperi, creatore di documentari che scrivo come MONDO CANE, ci parodia del cinema di SWORD e FANTASY, iniziato da CONAN THE BARBARIAN (1981). Niente di più per iniziare il film dopo la nascita di entrambi i bambini (che è soppesato e lento perché dura quasi cinque minuti), mostrano i massacri di molti barbari a popoli (villaggi) (gli stessi SANGRAL THE SWORD OF FIRE e GUNAN THE GUERRIERO). Da lì, fino a (anche) l'apparizione di clonico CONAN, Sigfried, è possibile dire che il film è diretto a un lavoro economico e teatrale e di grande successo. SAM RAIMI debio vedendo questo film prima di rotolare ARMY OF DARKNESS, perché le sequenze del cattivo del turno uccidendo un povero villico con un arco incrociato e la scena del pozzo della morte, sono molto simili. Gli effetti speciali non sono digitali come (come) loro di adesso, sono tipici italiani dell'epoca degli anni '80. Le battaglie e le battaglie sono abbastanza povere e malvagie coreografate, ma tienens sangue. Le scene (fasi) (che sono piccole) sono le stesse di quelle usate in ATOR THE POWERFUL ONE e SANGRAL SWORD OF FIRE. Gore è grato per alcuni effetti speciali a loro stessi. Gli attori: Pietro Torrisi fa bene la carta dell'eroe (ruolo), allo stile CONAN; Harrison Muller, fa il tipico ruolo del cattivo (ruolo), ma lo ricrea molto bene; e SABRINA questa SIANI nella sua salsa di Amazon, stile ATOR, CONQUEST, SANGRALL, GUNAN … gli attori di demas sono i peggiori. Il film è annoiato e si ferma molto per desiderare. In epoca siamo così antiquati, ma è un pezzo da collezione, insieme ad altri di TORRISI / PROSPERI: l'invincibile barbaro (gunan) e la spada di fuoco sangrall.
Throne of Fire è piuttosto un'avventura. È la storia della ricerca di siegfreid contro il figlio del figlio del seggio di satana sul trono di fuoco. L'attore che interpreta il ruolo del siegfreid è molto atletico e la spada combatte bene. Mi è piaciuto immensamente l'intero film, ma non ero sicuro di una cosa. Quando i personaggi del film hanno visto Morack con la faccia sciolta, era una visione del futuro? o era il suo vero sé demone? Il pozzo della scena della follia è stato sicuramente tra i punti salienti della storia. La testa mozzata parlante e il guerriero corazzato erano molto cool. l'intera scena ha ricordato la scena dei box nell'esercito delle tenebre. Un altro punto saliente del film è la principessa. I film di questo tipo raramente hanno donne così importanti. Se ami Throne of Fire, ti consiglio Lucio Fulci's Conquest. Molto simile tranne che con più sangue e mostri.
Se sei come me … non ti importa passare il sabato a guardare un film mal fatto con spade, magia e belle donne importanti. The Throne of Fire è solo un film. <br/> <br/> La trama è fondamentalmente buona contro il male. Il messaggero di Satana e una strega hanno un figlio ed è cresciuto credendo che nessuno possa opporsi a lui. Si propone di governare il regno. Per sedersi sul Trono di Fuoco (creato dal dio norvegese Odino) deve essere un legittimo erede al trono e sedersi su di esso per primo in un'eclissi solare. Per ottenere il diritto al trono, rapisce la principessa del regno e la costringe a sposarlo. Tuttavia, il bravo ragazzo barbaro Conan wannabe è lì per cercare di salvare la situazione. <br/> <br/> Segue un sacco di combattimenti con la spada e alcuni effetti speciali piuttosto brutti. A mio modesto parere questo film è stato troppo lungo e non vale molto per nessuno se non ti piace il genere. La protagonista (Sabrina Siani) è davvero bellissima e cercherò di trovare altri suoi film. Cerca errori in questo film come la cerimonia di nozze cristiana in un periodo barbarico nordico.
Peter McCoy (Pietro Torrisi), che ha anche recitato nello stesso tema di Sword Of The Barbarians e The Invincible Barbarian, appare in questa storia di spade, stregoneria e infausta prognosi. <br/> <br/> In esso interpreta Siegfried, un potentissimo eroe muscoloso che è predestinato a sfidare Satana dal conseguire il dominio sulla terra, un'impresa che l'oscuro può (fortunatamente per noi) raggiungere solo durante un'eclissi solare e mentre si siede sul magico "Trono di fuoco" del titolo del film. < br /> <br/> OK quindi il film non vincerà nessun premio per ingegnose intrecci della trama ma in questo genere cosa ci si può aspettare? <br/> <br/> Così com'è, il film è in realtà lievemente divertente e ha anche alcune scene decenti in offerta (il "Well Of Madness" è un particolare spicca), in più ci sono alcuni combattimenti di spada piuttosto energici in mostra dal nostro eroe oliato (che assomiglia un po 'alla star d'azione del film B Jeff Wincott!) <br/> <br/> Sempre un plus nel mio libro, anche questo recita regolarmente Sabrina Siani, la spada e stregoneria italiana. come al solito sembra assolutamente stupendo !!! <br/> <br/> Al contrario, il film tende a trascinarsi un po 'dappertutto, specialmente durante le scene in cui il nostro eroe viene catturato … infatti il ​​nostro eroe sembra passare l'intero film alternando catturato e poi messo in scena audaci fughe! Oh beh … <br/> <br/> In generale, se come me, ti piacciono questi tipi di film, quindi ti consiglierei di provarlo. In realtà non è male male ed è sicuramente infinitamente migliore rispetto alla maggior parte delle interpretazioni moderne del genere.
Guardando questo mi sono ricordato della mia infanzia e di come mi è piaciuto guardare questi tipi di film. Spade e sandali penso che siano chiamati, con un tocco di fantasia. E poi ho pensato che la mia infanzia fosse tutta una bugia. Come potevo aver guardato questo e pensare che questo va bene? Ma le recensioni in generale qui hanno dimostrato che questo è ovviamente uno degli sforzi più deboli. A parte lodare questo come migliore di SdR: la pura magia, specialmente perché in nessun modo è spiegato. Non che tu possa spiegarlo ea volte vai con la tua istintiva sensazione. Ma se vuoi confrontarlo con un & quot; budget elevato & quot; il film porta Army of Darkness, non LotR che, anche se non ti piace, suona in un altro ballpark. <br/> <br/> Un altro recensore, ovviamente, quante volte può essere catturato l'eroe del film? La risposta si trova all'interno di questo film. Se questo assomiglia a tutto ciò che ha senso per te: buono per te. Non aspettarti che la maggioranza lo capisca. Anche quando il film cerca di difenderlo in ogni modo possibile. & Quot; Controfigure & quot; sono come se fossero di un'epoca diversa. Quando riuscivi a individuare lo stunt man facendo i back-flip. Ha il suo fascino, credo. Ma ci sono anche molti altri problemi. L'incapacità di agire, la sceneggiatura che se fosse esistita, è terribile al dialogo. Potresti andare oltre e accusare questo di sessismo (più da parte delle donne, ma anche gli uomini hanno una cattiva reputazione da questo) e molte altre cose. Scambia le spade che si piegano sui muri di cartapesta e così via … Sto cominciando a chiedermi perché ho dato un 2 adesso … ma suppongo di essere ancora una ventosa per questo

Standard muscleman fantasy finds Siegfreid fighting evil personified in the guise of Morak. Morak is the son of the devil&#39;s messenger, Belial. Morak is attempting to take the throne of evil &quot;
3a43a2fb81
italian movie download Oru Vadakkan Veeragathathe Tiger Cage 2 italian dubbed free downloadSoluzione finale movie free download hdRed Tails full movie in italian free download mp4Download italian movie Mission ImpossibleBlitz film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Tesoro, ci siamo ristretti anche noi full movie in italian free downloadBig Ass Spider! movie in italian free downloadBlast download torrentUltraman Max full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.