Neldawinn replied

348 weeks ago

The Specials > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Coloro che sono rimasti delusi da Mystery Men non sprecheranno soldi in The Specials! Ricco di spassose star power, questo film ti fa ridere un minuto! Rob Lowe, Jamie Kennedy e Thomas Hayden Church ci guidano attraverso un giro divertente come settima o ottava squadra di super eroi del mondo. Il fatto che il film sia incentrato sulla vita personale del gruppo e non sulla lotta contro il male non fa che aumentare la grande storia!
Un sacco di persone stanno dicendo che questo film è stato alquanto strano, ma mi sono quasi addormentato nel bel mezzo del film. Non è la totale mancanza di azione che mi dà fastidio - è il fatto che non è stato nemmeno divertente. Molte persone lo confrontano con "Mystery Men & quot; ma diciamo che la sceneggiatura era migliore … Penso che fosse peggio - in realtà mi piacevano gli uomini misteriosi - anche se era più lucido di questo … Gli Specials erano più come una ferita aperta che bruciava. Certo, è solo la mia opinione, potrei sbagliarmi …
Questo film deve essere una delle peggiori commedie di sempre. Realizzato con un budget di $ 1, questo film manca di punti buoni. Gli effetti speciali sono spazzatura, l'umorismo è al massimo terribile e gli attori sembrano davvero stufi. Mi stavo chiedendo quando avrei mai visto questi poteri speciali su cui i personaggi continuavano a parlare, beh li vedi per circa 2 secondi alla fine del film. A 82 minuti il ​​film è troppo corto per essere un classico e rispetto a film come Mystery Men e Orgasamo questo film non è all'altezza. Rob Lowe, chi ha ?? Oh, è vero, era ad Austin Powers per circa 10 minuti. Anche Melissa Joan Heart fa una breve apparizione sul suo rimpianto. EVITARE QUESTO FILM COME LA PESTE
Mi è piaciuto molto il dialogo. E 'stato un film piuttosto divertente. L'ho guardato inizialmente perché sono un fan di Melissa Joan Hart - ma la sua breve apparizione nel film come sunlight grrrl era nell'anteprima elencata nella pagina dello speciale predefinito su IMDb, quindi se questo è l'unico motivo per guardarlo, don ' t fastidio. Ho davvero finito per piacergli nonostante il suo breve tempo di schermate, a causa delle battute spiritose e dei costumi a volte riddicosi. L'intero film parla di ciò che i supereroi fanno durante il loro tempo libero - quindi non ci sono combattimenti che non siano flashback … Come quando il ragazzo lazer ha tirato fuori un verme gigante da un ragazzo @ $$ … Ma sto divagando. .. Il punto è, se sei nei film di supereroi e vuoi ottenere una buona risata su di loro - non guardare quell'orribile, schifoso, pateticamente scritto "Superhero Movie" … Invece, passa il tempo a guardare le offerte speciali . Ti sorprenderà.
È un divertente film di supereroi con un numero di danza e nessuna proiezione di superpoteri. O quel concetto ti affascina, e questo film ti piacerà, o ti spegne e lo odierà. Sono sempre stato curioso di sapere cosa fa un superteam in una giornata lenta, ora lo so.

America's 7th Best Superhero Team, the Specials, are a group of geeks and oddballs. We get to see one day in their lives as fan and new member Nightbird joins the group, just in time for the group
3a43a2fb81
Fuga da Absolom download completo di film in italianoM.I.High movie free download in italianField of Lost Shoes download moviesMorbius: The Living Vampire online freeZarak Khan download di film interi in hdUn uomo innocente movie free download in italianLa notte del fuggitivo full movie kickass torrentJeepers Creepers III full movie in italian 720pGli ultimi fuorilegge movie mp4 downloadDownload full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.