Coloro che sono rimasti delusi da Mystery Men non sprecheranno soldi in The Specials! Ricco di spassose star power, questo film ti fa ridere un minuto! Rob Lowe, Jamie Kennedy e Thomas Hayden Church ci guidano attraverso un giro divertente come settima o ottava squadra di super eroi del mondo. Il fatto che il film sia incentrato sulla vita personale del gruppo e non sulla lotta contro il male non fa che aumentare la grande storia! Un sacco di persone stanno dicendo che questo film è stato alquanto strano, ma mi sono quasi addormentato nel bel mezzo del film. Non è la totale mancanza di azione che mi dà fastidio - è il fatto che non è stato nemmeno divertente. Molte persone lo confrontano con "Mystery Men & quot; ma diciamo che la sceneggiatura era migliore … Penso che fosse peggio - in realtà mi piacevano gli uomini misteriosi - anche se era più lucido di questo … Gli Specials erano più come una ferita aperta che bruciava. Certo, è solo la mia opinione, potrei sbagliarmi … Questo film deve essere una delle peggiori commedie di sempre. Realizzato con un budget di $ 1, questo film manca di punti buoni. Gli effetti speciali sono spazzatura, l'umorismo è al massimo terribile e gli attori sembrano davvero stufi. Mi stavo chiedendo quando avrei mai visto questi poteri speciali su cui i personaggi continuavano a parlare, beh li vedi per circa 2 secondi alla fine del film. A 82 minuti il film è troppo corto per essere un classico e rispetto a film come Mystery Men e Orgasamo questo film non è all'altezza. Rob Lowe, chi ha ?? Oh, è vero, era ad Austin Powers per circa 10 minuti. Anche Melissa Joan Heart fa una breve apparizione sul suo rimpianto. EVITARE QUESTO FILM COME LA PESTE Mi è piaciuto molto il dialogo. E 'stato un film piuttosto divertente. L'ho guardato inizialmente perché sono un fan di Melissa Joan Hart - ma la sua breve apparizione nel film come sunlight grrrl era nell'anteprima elencata nella pagina dello speciale predefinito su IMDb, quindi se questo è l'unico motivo per guardarlo, don ' t fastidio. Ho davvero finito per piacergli nonostante il suo breve tempo di schermate, a causa delle battute spiritose e dei costumi a volte riddicosi. L'intero film parla di ciò che i supereroi fanno durante il loro tempo libero - quindi non ci sono combattimenti che non siano flashback … Come quando il ragazzo lazer ha tirato fuori un verme gigante da un ragazzo @ $$ … Ma sto divagando. .. Il punto è, se sei nei film di supereroi e vuoi ottenere una buona risata su di loro - non guardare quell'orribile, schifoso, pateticamente scritto "Superhero Movie" … Invece, passa il tempo a guardare le offerte speciali . Ti sorprenderà. È un divertente film di supereroi con un numero di danza e nessuna proiezione di superpoteri. O quel concetto ti affascina, e questo film ti piacerà, o ti spegne e lo odierà. Sono sempre stato curioso di sapere cosa fa un superteam in una giornata lenta, ora lo so.
Neldawinn replied
348 weeks ago