Arnie è tornata e con i buchi della trama a bizzeffe, una versione molto HOLLYWOOD di & quot; il vigile del fuoco addolorato & quot; , pieno di toni di recitazione, problemi di fx e di script, questo film è solo un'azione irragionevole. A giudicare dall'assurdità di questa è solo una stella di salvezza <br/> <br/> 1 stella. Film medio. Molto nella media Niente come i precedenti film d'azione di Arnie. Qui abbiamo un eroe protagonista, che è … un pompiere? Qual è questa differenza? Non capisco Dai a quest'uomo una pistola, non un tubo dell'acqua! Ha quel buon vecchio elemento di vendetta sull'uccisione di sua moglie e suo figlio, quindi si è messo un po 'matto nella testa, quando ha saputo che sua moglie e suo figlio erano un danno collaterale, quindi prima ha battuto la merda dal tizio della TV che lo disse e poi si precipitò nella giungla della Columbia per trovare un terrorista chiamato Lupo. Eh? … <br/> <br/> Quindi, Andrew Davis come regista, un ragazzo che ha fatto un ottimo lavoro dirigendo alcuni grandi attori come Harrison Ford e Tommy Lee Jones … e anche alcune di quelle grandi star d'azione come Steven Seagal. Ma, con Arnie, penso che non abbia avuto molta fortuna. Non c'è chimica tra i due colleghi del cinema. Poi vediamo Arnie correre, saltare, cadere nella grande giungla, solo per darci una somiglianza con Predator (1987) e Commando (1985). La gente vuole solo questo. Non riescono a capire che gli anni '80 sono finiti. Ed è per questo che questo film è povero e mediocre. Bene, oltre a quello di altri attori come Cliff Curtis e Francesca Neri hanno fatto un buon lavoro, mentre John Turturro e John Leguizamo erano lì per un comico sollievo. ………………………………………….. …. da Pasto, Colombia … Via: LA CA., CALI, COLOMBIA e ORLANDO, FL <br/> <br/> Il Governatore, & quot; On the Loose, with Dr. Seuss! & quot; Essendo un Dual National, che vive in Colombia, la gente spesso viene da me e dice: "Non vado mai in quei film di Hollywood, proiettando sempre un'immagine così pessima della Colombia!" Difficile da confutare, eh! E che ne dici di questo? Vale la pena di vedere AH-NULD ancora una volta? Deve rispondere molto di più & quot; NO & quot; di & quot; SÌ & quot ;! Nonostante abbia visto un costante declino nella qualità dei suoi film finali nel corso degli anni, sono ancora un po 'al di sopra di molti film d'azione prodotti a Hollywood oggi. <br/> <br/> Se il genere ACTION è la tua passione: Forse la risposta è & quot; SÌ & quot ;. Per tutti gli altri, probabilmente le parole & quot; I PASS & quot; sono i più a proposito. & quot; DANNO & quot ;, girato PRIMA dell'11 settembre, con i suoi terroristi colombiani che detonano le bombe sul suolo degli Stati Uniti, passa dalla categoria di Fiction a quella di Fiaba! Il cattivo qui è un narco-guerrigliero / terrorista di nome Claudio Perini, disposto a sacrificarlo TUTTO per la "causa". L'aspetto più agghiacciante di questo film, è una madre così perversa e diabolica, sacrifica il suo unico figlio, con l'aria spassionata di qualcuno che tira fuori la spazzatura! <br/> <br/> Hollywood offre di nuovo un'immagine distorta e grottesca della Colombia. Sembra che quelli che stanno sperimentando di più & quot; Collateral Damage & quot; ecco gli spettatori del film stesso! <br/> <br/> 5 * ….. ENJOY / DISFRUTELA ?????? <br/> <br/> Qualsiasi commento, domanda o osservazione, in inglese o in spagnolo, sono i benvenuti! Questo è un grande film, ho pensato che fosse interessante dall'inizio alla fine e ha raccontato una storia molto interessante. Il film non è terribilmente complicato, ma ci sono abbastanza colpi di scena e cose interessanti da guardare che ti terranno interessato. <br/> <br/> Ho pensato che la storia fosse grandiosa, l'azione era intensa, la recitazione era buona. Non c'è niente di male che io possa dire di questo film a parte alcune scene che non mi sono piaciute, ma erano così irrilevanti per la storia che non mi infastidisce più di tanto. <br/> < br /> Mettere è semplicemente, se ti piacciono i film di Arnold, probabilmente ti piacerà anche questo. Se dovessi confrontarlo con i suoi altri film, direi che ha delle somiglianze con & quot; Commando & quot; , & quot; Vere bugie & quot; e & quot; Eraser & quot ;. Inutile dire che mi è piaciuto molto il film, e spero che lo faccia anche tu. Vacci piano e grazie per la lettura. <br/> <br/> -Chris Questo deve essere uno dei peggiori film che abbia mai visto. I personaggi e la trama si sentono come qualcosa che risaliva alla fine degli anni '80 dei primi anni '90. Questo film fa sembrare grandi i film di Steven Segal. Per fortuna l'unico danno collaterale che ho subito dopo aver visto questo film è stato il mio tempo, a differenza di altri che avrebbero potuto effettivamente pagare per vederlo. Se potessi ricomprare il tempo trascorso a guardare questo pezzo di immondizia, nessun prezzo sarebbe stato troppo alto. Povero Arnold, con tutti quei film zoppi sotto la cintura, questo non aiuta nessuno. Immagino & quot; Junior & quot; era probabilmente più divertente di questo, e per fortuna non l'ho visto.
Neldawinn replied
348 weeks ago