Neldawinn replied

348 weeks ago

God Of War > DOWNLOAD

Show Spoiler

Come molte persone avranno letto, il gioco è molto apprezzato e dal punto di vista grafico sarebbe difficile non essere d'accordo. Comunque dal punto di vista della storia generale è noioso, ho investito 7 ore nel gioco e l'ho trovato deludente senza una vera sfida. I personaggi sono espressi con un talento incredibile ma l'emozione che emerge sullo schermo è ovvia e robotica. Se hai la pazienza è un acquisto obbligato. Se vuoi qualcosa di energico e veloce incolla. Eviterei. La grafica generale è una grande storia noiosa. L'ho cancellato. Giocherò al primo e ultimo gioco God of War.
Assolutamente fantastico in ogni modo. La storia è sul punto, non ci sono scene, sei coinvolto in ogni fase del cammino. Non molti giochi diversi da Skyrim mi hanno impressionato molto. L'azione è talmente complessa che distruggere i pulsanti di attacco di base non ti porta dove. Invece di provare a diventare qualcosa di completamente nuovo, questo gioco conserva e onora ciò che ha reso grande l'originale God of War, ma aggiunge anche molti nuovi aspetti ad esso. Spegnere il gioco è uno dei compiti più impegnativi che ho avuto nella mia vita. Vale assolutamente l'investimento e non deluderà
Il miglior gioco di playstation di sempre e il miglior gioco del 2018
Incredibile in ogni modo possibile, divina, la perfezione in tutto il suo splendore
Amo questo gioco. Sono un appassionato giocatore di God of War sin dai primi giochi dei giorni PS2.

Kratos, the God of War, has defeated the Gods of Olympus and has started his life anew, in one of the Nine Realms of Norse Mythology: Midgard; he now has a son named Atreus, whom he had with his late
b0e6cdaeb1
L'apprendista stregone sub downloadScholar Who Walks the Night movie in italian free downloadthe Bermuda Tentacles full movie in italian free downloadIkka malayalam movie downloadthe Alessandro Nevsky italian dubbed free downloadBuzz Lightyear of Star Command film completo in italiano download gratuito hd 1080pTakers song free downloadFDR: American Badass! dubbed italian movie free download torrentThe 24: Day Six - DebriefDownload the Gotham City Sirens full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.