Neldawinn replied

347 weeks ago

Congo > DOWNLOAD

Show Spoiler

Beh, io per primo mi sono goduto il film. La trama è stata ben progettata e rappresentata nel film e gli attori hanno fatto un ottimo lavoro. C'erano alcune scene stupide nel film che avrebbero potuto essere facilmente rettificate da un bambino di 8 anni, ma nel complesso, mi è piaciuto il film. Ho il nastro ed è qualcosa che guarderei ancora e ancora. Lo considero 7 su 10.
Il Congo è un giorno moderno Indiana Jones, o più specificamente, un giorno moderno Miniere di Re Salomone. È un film fantastico con tutto ciò che ti aspetteresti di essere in un film d'avventura: mostri, città perdute, una guerra sullo sfondo e un gruppo di audaci avventurieri. Ciò che distingue questo film sono le personalità degli avventurieri. La festa è composta da quattro gruppi. C'è la società di comunicazioni che sta mandando una squadra nel profondo Congo per scoprire cosa è successo a una squadra precedente.La società vuole alcuni diamanti impeccabili per il suo laser e farà di tutto per ottenerlo. Ci sono gli scienziati che stanno andando in Congo per restituire una scimmia al suo ambiente naturale, c'è l'archeologo che sta cercando la città perduta, e poi ci sono i mercenari. <br/> <br/> I gruppi sono interessanti perché gli scienziati sono molto aperti con quello che vogliono. La loro scimmia, Amy, vuole tornare nella giungla così la stanno prendendo. I mercenari vengono pagati in modo che siano felici. I segreti arrivano con la società di comunicazione e l'archeologo. Entrambi si rifiutano di rivelare la vera ragione del loro viaggio, e la verità deve essere estratta da loro, cosa che il leader mercenario riesce a fare. <br/> <br/> La storia originale è di Michael Crichton, quindi si può aspetto un piccolo commento sociale in esso. Ancora una volta il commento riguarda l'uomo che interpreta Dio. L'antica città ha creato geneticamente una razza di scimmie killer per proteggere le miniere di diamanti. Le scimmie erano così crudeli e incontrollabili che accendevano i loro padroni e li uccidevano. Ora nessuno può andare in città perché le scimmie li uccideranno. Il punto sottile è che gli scienziati stanno insegnando alla scimmia, Amy, a parlare. Quello che vediamo nel film è l'inizio dell'esperimento e il risultato finale. Gli antichi hanno fatto quello che gli scienziati stanno cercando di fare e hanno finito per creare un mostro che non potevano distruggere. <br/> <br/> Il Congo sembra anche rivelare il vero potere della natura. Sebbene ci siano molte minacce dall'umanità, come la guerra nello Zaire e le scimmie, sono anche minacciate dalla natura. Il vulcano su cui è costruita la città è rumoroso e pronto a esplodere. Questa è la nota più ovvia. Siamo anche confrontati con altre creature, come l'ippopotamo e il gorilla Silverback. L'ippopotamo (greco per River Horse) può sembrare una creatura placida, ma in natura sono bruti. Quando ho visto il film per la prima volta ho pensato che fossero coccodrilli fino a quando ho capito che erano davvero ippopotami. Poi c'è il Silverback. Quando si trovano di fronte ad esso, all'improvviso si rende conto che quella creatura potrebbe strappare un uomo adulto a parte. Non è qualcosa con cui scherzare. <br/> <br/> Congo è un piccolo fantastico film d'avventura con tutto quello che ci si aspetterebbe da un film del genere. L'azione continua a venire e i personaggi sono tutti interessanti. La cosa migliore è che non hanno ucciso il mio personaggio preferito alla fine. Ma poi di nuovo, ti aspetteresti che sappia un po 'di restare in vita.
Questa è una delle peggiori bestemmie del lavoro di Michael Crichton fino ad oggi. Il libro è stato un pezzo meraviglioso, intenso con caratterizzazioni eccezionali e una storia deliziosa. Un livello molto alto e un piacere da leggere. <br/> <br/> Il film d'altra parte era uno spreco di soldi. Non sono ancora convinto che la persona che ha scritto la sceneggiatura abbia effettivamente avuto il tempo di leggere il libro. Il film si presenta come se avesse sfiorato la sovraccoperta e poi iniziato a scrivere. <br/> <br/> L'unica cosa che riscatta è stato il cameo di Bruce Campbell all'inizio del film. Dopo che il suo personaggio viene ucciso, non preoccuparti di guardare il resto. Non ne vale la pena. <br/> <br/> Se hai visto questo film, PER FAVORE, leggi il libro. Non ha senso lasciare che questo film schifoso sminuisca da uno dei migliori romanzi di Crichton. <br/> <br/> Per riferimento, io do a questo film un voto 1 e probabilmente è generoso.
Gli effetti sono dozzinali, la recitazione è fumettistica e lo è anche la sceneggiatura. Ma ADORO questo film per quello che è. DIVERTIMENTO!! Bruce Campbell ha un cammeo spettacolare, Ernie Hudson e Delroy Lindo hanno grandi ruoli di supporto e Tim Curry è esilarante come Herkermer Homolka.
1 ° guardato il 9/6/1997 - 5 su 10 (Dir-Frank Marshall): Divertente a volte con effetti speciali interessanti, ma il resto del tempo l'intera storia era piuttosto prevedibile e confusa con troppe sottotrame.

374e6bdcca
italian movie download DiceCountdown to WWE Money in the Bank 2018 online freeLady M. download torrentdownload full movie Prelude to Axanar in italianSotto il segno del pericolo full movie hd 1080pA Bit of a Biff film completo in italiano download gratuito hd 720pthe The Office Geeks full movie in italian free downloadEpisode 1.226 movie in italian free downloadDownload the Redemption full movie italian dubbed in torrentDownload Trebia full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.