Neldawinn replied

348 weeks ago

The Amazing Race > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ancora una volta, sono perplesso su quanto sia migliore l'intero genere di realtà delle serie televisive. Nessuno ha davvero preso molta nota fino a quando la CBS ha presentato il mondo con SURVIVOR. L'impatto di questo spettacolo è stato esplosivo, causando una reazione a catena di show di copia-gatto e altri programmi basati sulla realtà di altre reti negli Stati Uniti e in tutto il mondo. <br/> <br/> THE AMAZING RACE dimostra semplicemente che il genere si sta ancora evolvendo. <br/> <br/> La premessa è questa: 11 coppie che hanno compromesso uno squilibrio di personalità. Una coppia gay Una madre e una figlia. Due nonni Due fratelli di fraternità. Ecc. Si imbarcano in una "corsa" in tutto il mondo, ogni volta verso una destinazione diversa. Sfortunatamente, ci sono 8 punti di eliminazione, il primo a seguito dell'ultima coppia che ha raggiunto la prima destinazione. <br/> <br/> La gara inizia a Central Park, New York City. Seguiamo quindi il loro viaggio verso la prima destinazione, Johannesburg, in Sud Africa. Quasi una frazione di secondo dopo che la pistola di partenza si spegne, ti ritroverai incollato al tuo schermo televisivo. La cosa più straordinaria e unica di questo spettacolo è il mix di personalità e avventure con cui tutti si troveranno coinvolti. All'inizio dello spettacolo, non c'è molta attività spietata tra le squadre, ma poiché la maggior parte dei reality si evolvono, le alleanze saranno probabilmente formate e man mano che ogni squadra verrà eliminata, il gioco diventerà più stretto e più competitiva. <br/> <br/> È divertente osservare queste persone farsi sballottare dalla società di tutti i giorni e gettarsi in un paesaggio unico pieno di meraviglie e di cultura diversa per intraprendere qualche selvaggia corsa ad ostacoli. Ad esempio, il primo episodio ha visto le squadre volare in Sud Africa, attraversare il paesaggio in jeep, correre attraverso la parte anteriore delle Cascate Vittoria, planare su un canyon su una volpe volante, saltare l'elmetto giù in una voragine, tutto per evitare essere l'ultima squadra a trasformarlo in un piccolo villaggio africano. E questa è solo un'ora di divertimento. <br/> <br/> Ogni settimana i team finiscono in un altro paese.È quasi come guardare un'intera stagione di SURVIVOR in un episodio! La cosa buona qui è che nessuno deve "votare" un'altra squadra come era il formato in show come SURVIVOR, BIG BROTHER, BOOT CAMP e OMICIDO IN PICCOLA CITTÀ X. L'unità qui è più semplice - si dorme, si perde. < br /> <br/> Devo ammettere che non ne sapevo molto di questo spettacolo perché stava attirando l'attenzione dei media. Ho visto alcuni giri della guida TV e ho sentito qualcuno dire che era il contropiede della CBS contro il reality show della NBC, LOST, ma non ero proprio sicuro di cosa aspettarmi. <br/> <br/> Ho non è mai stato così elettrizzato da guardare solo un'ora di uno spettacolo come questo e poi ansiosamente ansiosamente di vedere il prossimo episodio! È quasi sbalorditivo pensare che uno spettacolo come questo costerà milioni di dollari per produrre - ma hai controllato l'allineamento di Fall ultimamente? Ci sono circa 10 spettacoli di poliziotti, 10 drammi medici e 10 drammi legali a tua disposizione. <br/> <br/> Questo spettacolo ottiene un GIGANTE 10 su 10!
Sono stato un fan della Amazing Race e ho guardato fedelmente ogni stagione. Mentre dovrebbe essere una "corsa intorno al mondo" & quot; Ho sentito che questa versione doveva essere un & quot; educativo & quot; viaggio principalmente negli Stati Uniti poiché è un'edizione familiare. Come si è scoperto solo due squadre con bambini piccoli erano in gara quindi l'intera questione educativa era solo una perdita di tempo. In effetti, due piloti sembravano piuttosto delusi da tutto, anche se c'erano in palio un milione di dollari. L'unica cosa che gli spettatori hanno appreso è che ci sono alcuni americani (i tesserati di scuola materna) che non hanno idea di dove sia la Pennsylvania o che il lago Pontrachain sia "uno dei Grandi Laghi". Quanto educativo.
So che molte persone pensano che questo sia un grande spettacolo. <br/> <br/> A mio parere, di tutte le schifezze irritanti in TV, questo prende il massimo dei voti. Non sono mai stato in grado di guardare più di circa 30 secondi a causa della colonna sonora incessante, a tutto volume e troppo drammatica - non sembra mai fermarsi nel suo inutile tentativo di rendere uno spettacolo davvero noioso in qualche modo più eccitante e pieno di suspense. Aumentando il livello di rumore non funziona. <br/> <br/> Abbassa il volume e ti rimane un gruppo di persone che correvano in giro, in taxi, in aereo, ecc. E discutevano tra loro per un'ora. Uno spreco totale di tempo d'aria.
C'era una volta che mi è davvero piaciuta la gara incredibile. È stato divertente, emozionante e talvolta straziante. I concorrenti erano persone che potevi tifare per … o contro. Di recente, però, ho perso interesse a causa di una decisione da parte dei dirigenti di allontanarsi da ciò che ha reso lo spettacolo attraente. Un tempo i corridori erano gente comune, proprio come te e me. Un paio di minatori di carbone del Kentucky. Due cowboy che erano fratelli. L'elenco è troppo lungo per continuare. Questo ha reso la gara divertente. Potresti sederti e confrontarti con i tuoi coetanei. Ora, tuttavia, i dirigenti hanno deciso di presentare squadre formate da ex atleti professionisti. modelli, stelle di altri reality show televisivi e stelle di YouTube. In breve, persone che non sono come l'americano medio. Ho visto un paio di episodi quest'anno e ho capito che non mi piaceva più lo spettacolo. Se i produttori decidessero di tornare al formato originale, forse riavrebbero il mio pubblico … Finché non mi considerano un ex-fan.
Il formato di questo spettacolo è il motivo per cui continuo a guardare ogni stagione. Immagina di viaggiare per il mondo e il tuo obiettivo finale è 1 milione di dollari USA, è per quelli che osano farlo. <br/> <br/> La stagione appena conclusa è un grande spettacolo. Gli ultimi vincitori erano coloro che volevo vincere ed è un finale fantastico per uno show che ha già vinto gli Emmy. <br/> <br/> In generale, se sei quello che ha sempre voluto vedere come è davvero il mondo e interessato a vedere come le varie squadre si superano a vicenda fino al traguardo, questo spettacolo è per te. Inoltre, preparatevi a uno shock culturale perché, come si suol dire, "Quando a Roma, fate come i romani". <br/> <br/> Phil fa davvero un buon lavoro come host ed è quasi impossibile non collegare il ragazzo che ospita The Amazing Race. <br/> <br/> Lo spettacolo è semplicemente … fantastico!

The best of the reality series crop is back, with 12 teams of 2 players each racing around the world, trying not to be eliminated at a series of checkpoints in which the last team to arrive is booted
b0e6cdaeb1
La rapina film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload the The Principal - Una classe violenta full movie italian dubbed in torrentIl giorno della luna nera torrentDjango Lives! downloadSesso in gabbia download torrentThe Simpsons Game movie free download in italianSilver Surfer: Prodigal Son movie free download hdVulcano - Los Angeles 1997 full movie in italian 720pHote Hote Pyar Hogaya full movie in italian 720pthe La nave del diavolo full movie download in italian
Please log in to post a reply.