Essendo un grande fan di street fighter e godendo appieno del film precedente, Street Fighter II: The Animated Movie, non vedevo l'ora di farlo! <br/> <br/> Tuttavia, sembrava che il film non avesse il vero senso del direzione o scopo. La maggior parte dei personaggi con cui non ho potuto associarmi è mancata l'intensa azione che ha reso l'altro film di street guardian così superiore. <br/> <br/> Ci sono alcuni aspetti positivi, tuttavia, l'animazione è superba !!! Anche se sono un fan più grande del franchise FATAL FURY di quanto lo sia io di Street Fighter, lo consiglio comunque agli appassionati di anime e videogiochi. <br/> <br/> La qualità dell'animazione in questa voce è davvero sorprendente. Un sacco di tempo e cura è stato messo nel rendere questo aspetto come un'opera d'arte e alcune scene e scatti sono decisamente molto cool. <br/> <br/> Il sound design è anche più sofisticato della maggior parte degli altri video anime. La separazione e l'atmosfera stereo sono trasparenti e più autorevoli di quanto si possa immaginare. Il suono del DVD è fantastico in 5.1. <br/> <br/> La storia è più forte di quanto mi aspettassi, ma non è ancora all'altezza degli standard di SF2. Il cattivo non è abbastanza brutto o minaccioso. E il tipo di film soffre di conseguenza. M Bison è a malapena intravisto e sembra diverso. Gile è completamente assente. Anche Vega è andato. <br/> <br/> Non direi che questa voce si svolga nello stesso universo di SF2, il che è un peccato perché è stato molto meglio del film d'azione dal vivo. L'amicizia di Ken e Ryu è per lo più la stessa, quindi è lì che finisce ogni somiglianza. Ma c'è un'intera serie animata per supportare SF Alpha, quindi se lo scavate … c'è molto di più. Questo film non era proprio quello che spero di essere. Voglio dire, è buono in termini di animazione, sceneggiatura e doppiaggio, ma manca di impatto nella storia per i fan del gioco (e sappiamo che la vera storia di Street Fighter funzionerebbe meglio di questa, mentre questo ha almeno qualche base ). In questo film, conosciamo un giovane artista marziale di nome Ryu. Il suo sensei Gouken è stato ucciso qualche tempo fa da un uomo di nome Gouki (noi, i fan del gioco, sappiamo che Gouki e Gouken erano in realtà fratelli, ma questo non è affatto menzionato nel film, forse perché non è rilevante). Questo Gouki usa il potere del Satsui no Hadou, che non è altro che l '"Evil Evil". Ryu sente quel potere dentro di sé e cerca di scoprire come sconfiggerlo. Proprio in questa fase della sua vita, un bambino si presenta reclamando di essere il suo giovane fratello. Anche questo ragazzo ha il potere di Satsui no Hadou e lo manifesta. Le cose non stanno andando bene a Ryu. La sceneggiatura apre molte porte della trama, ma quella che conta davvero è la lotta interna di Ryu, mentre non è la vita del personaggio stesso. Quindi, quando il film finisce, tutte le altre trame restano aperte, mentre solo quella importante si chiude. Questo è molto rischioso per una sceneggiatura, ma penso che funzioni bene. Voglio dire, nella vita reale alla fine di un dilemma, altri possibili dilemmi potrebbero non essere risolti. Questo è quello che succede a Street Fighter Zero. Tuttavia, alcuni di questi dilemmi in realtà dovevano essere risolti, come quelli di Sakura. Ad esempio, Chun Li ha i suoi dilemmi, ma in realtà lei entra nel modo di Ryu, quindi sapere qualcosa su di lei era ovvio. Ma quale impatto ebbe Sakura nel processo di Ryu? Nessuna. Era, in effetti, nell'altro modo: Ryu ha un colpo sulle tracce di Sakura. Questo funzionerebbe per un film di Sakura, ma non per un film di Ryu. Ho sentito l'incursione di Sakura precipitarsi molto, come una cosa da servizio dei fan.Tuttavia, nel complesso, Street Fighter Zero è un film buono, ma non eccellente. Potrebbe essere migliore, solo quello E un consiglio: questo film non è per coloro che cercano un sacco di azione anime. Questo è più simile ad Ang Lee's Crouching Tigger, Hidden Dragon. Ha un po 'di azione, ma lo spirito sta nella lotta interiore. Questo film è basato sulla serie Street Fighter Alpha (o Zero)! Si trova in un altro scenario rispetto a Streetfighter, il film d'animazione! Questo film parla di Ryu che è accompagnato da Ken e Chun Li. Ho riconosciuto Rose, Zanghief e Birdie! Non c'erano altri personaggi usati nel videogioco (che potessi scoprire)! Le scene di combattimento erano OK ma niente di veramente spettacolare! E non ce n'erano molti di loro! Per me è strano! Non è Streetfighter a combattere! Streetfighter the animated movie (1994) è di gran lunga superiore a questo film. Cerca di essere più di quello che è veramente! L'uso di & quot; Hada Power & quot; e altri elemnti soprannaturali non hanno nulla a che fare con le abilità che i personaggi hanno nel videogioco! E in questo caso è una brutta cosa! La storia è così noiosa che non ti importa di quello che sta succedendo! L'azione è notevolmente attenuata! Perché? E cosa è successo agli altri personaggi del videogioco! Sicuramente sono più interessanti del cattivo in questa storia! L'attrazione principale del videogioco sono i personaggi con le loro abilità speciali! In questo film è tutto su Ryu! Questo è il motivo per cui questo anime fallisce! Ok. Essendo un fan semi-anime per alcuni anni, una volta mi sono imbattuto in street fighter 2, come un film d'animazione è stato abbastanza buono. Il disegno era di prim'ordine, e la trama aveva senso. Per non parlare della maggior parte dei combattimenti erano abbastanza ben fatto. In questo, street fighter zero (alfa?) L'ho trovato risucchiato. Il disegno non era neanche lontanamente buono quanto l'SF2. La trama era una schifezza, voglio dire, il ragazzo si presenta e questo stupefacente hardcore da duro combattente crede che sia il suo fratellino? Cosa c'è? Tutta la faccenda del buio ha-do (mi dispiace, non so come si scrive) è abbastanza bella, ma se questa fosse stata perseguita come un sequel di SF2 usando una certa continuità tra di loro, per non parlare del disegno migliore in generale, io sarebbe più contento Non posso dire che il film non mi abbia affatto intrattenuto, mi piace ancora che la gente venga picchiata, ma penso che manchi alcune delle caratteristiche più allettanti della maggior parte dei semplici vecchi, prendiamo a calci alcuni film di coda.
Neldawinn replied
348 weeks ago