Neldawinn replied

348 weeks ago

Danni Collaterali > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Arnie è tornata e con i buchi della trama a bizzeffe, una versione molto HOLLYWOOD di & quot; il vigile del fuoco addolorato & quot; , pieno di toni di recitazione, problemi di fx e di script, questo film è solo un'azione irragionevole. A giudicare dall'assurdità di questa è solo una stella di salvezza <br/> <br/> 1 stella.
Film medio. Molto nella media Niente come i precedenti film d'azione di Arnie. Qui abbiamo un eroe protagonista, che è … un pompiere? Qual è questa differenza? Non capisco Dai a quest'uomo una pistola, non un tubo dell'acqua! Ha quel buon vecchio elemento di vendetta sull'uccisione di sua moglie e suo figlio, quindi si è messo un po 'matto nella testa, quando ha saputo che sua moglie e suo figlio erano un danno collaterale, quindi prima ha battuto la merda dal tizio della TV che lo disse e poi si precipitò nella giungla della Columbia per trovare un terrorista chiamato Lupo. Eh? … <br/> <br/> Quindi, Andrew Davis come regista, un ragazzo che ha fatto un ottimo lavoro dirigendo alcuni grandi attori come Harrison Ford e Tommy Lee Jones … e anche alcune di quelle grandi star d'azione come Steven Seagal. Ma, con Arnie, penso che non abbia avuto molta fortuna. Non c'è chimica tra i due colleghi del cinema. Poi vediamo Arnie correre, saltare, cadere nella grande giungla, solo per darci una somiglianza con Predator (1987) e Commando (1985). La gente vuole solo questo. Non riescono a capire che gli anni '80 sono finiti. Ed è per questo che questo film è povero e mediocre. Bene, oltre a quello di altri attori come Cliff Curtis e Francesca Neri hanno fatto un buon lavoro, mentre John Turturro e John Leguizamo erano lì per un comico sollievo.
………………………………………….. …. da Pasto, Colombia … Via: LA CA., CALI, COLOMBIA e ORLANDO, FL <br/> <br/> Il Governatore, & quot; On the Loose, with Dr. Seuss! & quot; Essendo un Dual National, che vive in Colombia, la gente spesso viene da me e dice: "Non vado mai in quei film di Hollywood, proiettando sempre un'immagine così pessima della Colombia!" Difficile da confutare, eh! E che ne dici di questo? Vale la pena di vedere AH-NULD ancora una volta? Deve rispondere molto di più & quot; NO & quot; di & quot; SÌ & quot ;! Nonostante abbia visto un costante declino nella qualità dei suoi film finali nel corso degli anni, sono ancora un po 'al di sopra di molti film d'azione prodotti a Hollywood oggi. <br/> <br/> Se il genere ACTION è la tua passione: Forse la risposta è & quot; SÌ & quot ;. Per tutti gli altri, probabilmente le parole & quot; I PASS & quot; sono i più a proposito. & quot; DANNO & quot ;, girato PRIMA dell'11 settembre, con i suoi terroristi colombiani che detonano le bombe sul suolo degli Stati Uniti, passa dalla categoria di Fiction a quella di Fiaba! Il cattivo qui è un narco-guerrigliero / terrorista di nome Claudio Perini, disposto a sacrificarlo TUTTO per la "causa". L'aspetto più agghiacciante di questo film, è una madre così perversa e diabolica, sacrifica il suo unico figlio, con l'aria spassionata di qualcuno che tira fuori la spazzatura! <br/> <br/> Hollywood offre di nuovo un'immagine distorta e grottesca della Colombia. Sembra che quelli che stanno sperimentando di più & quot; Collateral Damage & quot; ecco gli spettatori del film stesso! <br/> <br/> 5 * ….. ENJOY / DISFRUTELA ?????? <br/> <br/> Qualsiasi commento, domanda o osservazione, in inglese o in spagnolo, sono i benvenuti!
Questo è un grande film, ho pensato che fosse interessante dall'inizio alla fine e ha raccontato una storia molto interessante. Il film non è terribilmente complicato, ma ci sono abbastanza colpi di scena e cose interessanti da guardare che ti terranno interessato. <br/> <br/> Ho pensato che la storia fosse grandiosa, l'azione era intensa, la recitazione era buona. Non c'è niente di male che io possa dire di questo film a parte alcune scene che non mi sono piaciute, ma erano così irrilevanti per la storia che non mi infastidisce più di tanto. <br/> < br /> Mettere è semplicemente, se ti piacciono i film di Arnold, probabilmente ti piacerà anche questo. Se dovessi confrontarlo con i suoi altri film, direi che ha delle somiglianze con & quot; Commando & quot; , & quot; Vere bugie & quot; e & quot; Eraser & quot ;. Inutile dire che mi è piaciuto molto il film, e spero che lo faccia anche tu. Vacci piano e grazie per la lettura. <br/> <br/> -Chris
Questo deve essere uno dei peggiori film che abbia mai visto. I personaggi e la trama si sentono come qualcosa che risaliva alla fine degli anni '80 dei primi anni '90. Questo film fa sembrare grandi i film di Steven Segal. Per fortuna l'unico danno collaterale che ho subito dopo aver visto questo film è stato il mio tempo, a differenza di altri che avrebbero potuto effettivamente pagare per vederlo. Se potessi ricomprare il tempo trascorso a guardare questo pezzo di immondizia, nessun prezzo sarebbe stato troppo alto. Povero Arnold, con tutti quei film zoppi sotto la cintura, questo non aiuta nessuno. Immagino & quot; Junior & quot; era probabilmente più divertente di questo, e per fortuna non l'ho visto.

Firefighter Gordon Brewer is plunged into the complex and dangerous world of international terrorism after he loses his wife and child in a bombing credited to Claudio &quot;The Wolf&quot; Perrini. Fr
b0e6cdaeb1
Assassin's Creed: Unity full movie in italian free download mp4Download Macchine Mortali full movie in italian dubbed in Mp4Jurassic City scaricare filmMissili per casa malayalam movie downloadLa violenza il mio forte download torrentGet Lucky 720p torrentDanger 5 download di film interi in hddownload Spy GameDownload Sam and Twitch full movie in italian dubbed in Mp4Thundercats Ho! The Movie sub download
Please log in to post a reply.